Quantcast

Cerro di Laveno, annegato il 65enne scomparso

Il corpo è stato recuperato nel Lago Maggiore e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Galleria fotografica

Cerro di Laveno - Ricerche uomo scomparso 4 di 9

Aggiornamento delle 22 – L’uomo per cui erano partite le ricerche nel comune di Laveno Mombello (Va), frazione Cerro è stato individuato a tre metri di profondità dai sommozzatori dei vigili de fuoco. Il corpo è stato recuperato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Proseguono le operazioni di ricerca nelle acque antistanti la frazione di Cerro di Laveno partite alle 23.00 di giovedì 23 agosto per la scomparsa di un uomo classe '53.

Sul posto stanno operando gli specialisti del soccorso acquatico, i sommozzatori del nucleo di Torino, il personale del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), la guardia costiera e la protezione civile comunale. I sommozzatori stanno effettuando diverse immersioni per verificare i fondali antistanti la spiaggia.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cerro di Laveno - Ricerche uomo scomparso 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore