Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Nuovi posteggi anche per… limousine

24 Agosto 2018

Buongiorno, ma nessuno di voi ha notato in che modo fantasioso, quasi artistico, siano state appena tracciate le strisce segnaletiche nelle varie vie del centro a Legnano?!

Premetto che, per l'esecuzione di questo lavoro, non è stato affisso alcun avviso, motivo per cui si trovano linee di delimitazione tracciate in maniera parziale oppure mancante  o addirittura vie civiche saltate completamente.

Aggiungo poi che l'esecuzione di questi lavori è stata effettuata dopo settimane di posa del nuovo asfalto, lasciando sprovvisti di segnaletica addirittura i passaggi pedonali.

Infine, se siete possessori di limousine, a Legnano potrete agevolmente trovar posto in alcune vie…in altre invece si fatica a parcheggiare un'utilitaria!

Spazi auto con dimensioni completamente differenti.

Diego


(m. tajè) – Piace sempre dare spazio alle segnalazioni dei lettori, nello spirito di una fattiva collaborazione con le  autorità competenti. Così anche in questo caso pensiamo che il lavoro non sia stato ancora ultimato completamete ed esistano tempo e spazio per rimediare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.