Fermati per un controllo, espulsi due irregolari
I due uomini di origine maraocchina sono stati fermati dai Carabinieri a Parabiago, mentre viaggiavano in auto
Saranno espulsi dall'Italia due uomini di origine maraocchina fermati dai Carabinieri a Parabiago, mentre viaggiavano in auto, a velocità sostenuta.
I militari hanno affiancato la Lancia Lybra, chiedendo i documenti al conducente che inizialmente non aveva rispettato l'alt. Due dei tre passeggeri sono risultati irregolari ed è quindi stata avviata la procedura di espulsione. Accompagnati al Comando, terminate le operazioni di identificazione e acquisizione delle foto, sono state avviate le pratiche per la loro espulsione.
Durante il controllo i due sono risultati già gravati da precedenti per spaccio di droga.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.