Al Campo di Federica l’estate non va mai in vacanza
Sabato 25 agosto un'altra bella serata per rilassarsi e mangiare una fetta di anguria
In questi giorni succede che molte persone siano un po' giù. Per alcuni le vacanze sono finite, per altri non sono neppure cominciate.
E allora che si fa quando il pensiero del lavoro o della scuola ci tormenta? Serve una serata speciale che allontani i brutti pensieri. Per questo bisogna correre tutti all'orto di Federica per stare insieme, rilassarsi, ascoltare buona musica e mangiarsi una bella fetta d'anguria.
Segnatevi dunque sull'agenda l'appuntamento più importante della zona: sabato 25 agosto, dalle 21 in poi. Ci sarà da divertirsi perché da Federica…l'estate non va mai in vacanza!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.