Quantcast

Simon Raul è uno dei nuovi tasselli del Giardino Danzante

Prende sempre più forma la formazione bianco- verde lainatese 

Prende sempre più forma la formazione bianco- verde lainatese de Il Giardino Danzante stagione 2018/2019 che affronterà la stagione di Calcio a 5 AMF della Federazione Italiana Football Sala.
Il Team di mister Alessio Arezzi ha visto le conferme tra i pali di Stefano Bagarin e Damiano Campilongo, dei giocatori di movimento Mattia Fazio , Francesco Simonini e Andrea Castegnaro che sarà il capitano del team lainatese.

I nuovi arrivi vedono l’universale classe 1998 Brian Marcolini , il centrale difensivo classe 1993 Andrea Pagani , il laterale classe 1994 Nicholas Galli , l’avanzata classe 1993 Paolo Terruzzi e l’ultimo acquisto in ordine temporale l’avanzato Simon Andrei Raul , giocatore classe 1993 cresciuto calcisticamente in Svizzera a Lugano che ha militato per 2 stagioni negli Stati Uniti nella Marysville High School.

La squadra farà il proprio esordio sabato 8 settembre al Pala Nelson Mandela di Lainate nella 12ª edizione del Trofeo San Rocco Città di Lainate, mentre in qualità di campione della Lega Five Fifs 2017/2018 parteciperà alla Coppa di Lega dove incontrerà in semifinale e il Team Ticino Lugano vice-campione della Coppa Italia 2018 vera nemesi del Team di Alessio Arezzi da cui è stato sconfitto in semifinale di Coppa Italia lo scorso maggio.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore