Pochi giorni di ferie per il Centro Antiviolenza
Il Centro Antiviolenza “Hara ricomincio da me” di Rho va in vacanza, ma solo per poche giornate e senza lasciare senza riferimenti chi dovesse avere bisogno di aiuto: il centro di Rho, dopo la chiusura dello scorso 11 agosto, chiuderà anche sabato 18 agosto, mentre lo sportello di Bollate rimarrà chiuso solo venerdì 17 agosto. In questi giorni viene comunque garantita la reperibilità per le urgenze che risponde al numero 1522.
Per tutti gli altri giorni, l’attività del CAV di Rho e dello sportello di Bollate si svolgerà regolarmente secondo i normali orari di apertura, contenuti nella locandina.
Nella foto: l'inaugurazione del centro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.