Rescaldina, fiamme nel box di un’abitazione
L'incendio è divampato nel tardo pomeriggio del 13 agosto - Sulle cause stanno indagando i Carabinieri di Rescaldina - Nessun ferito.
Sono ancora al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Rescaldina e dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Provinciale di Legnano, le cause che hanno determinato un incendio in un box di una privata abitazione nel Comune di Rescaldina in una traversa della via Barbara Melzi, sviluppatosi nel tardo pomeriggio di ieri, 13 agosto. I proprietari si sono subito accorti ed hanno chiamato i soccorsi. Sul posto i Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio prima che si propagasse all’abitazione.
Alla fine un grande spavento, alcuni materiali tenuti all’interno del box sono andati distrutti insieme a degli elettrodomestici che erano nel locale e che potrebbero aver generato le fiamme, ipotesi che i Carabinieri stanno tentando di verificare con certezza. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. I locali, dopo il sopralluogo ed i rilievi, non sono stati sequestrati e l’abitazione è stata dichiarata completamente agibile. Le prime indagini escluderebbero il rinvenimento di tracce di accensione volontaria. Indaga la Procura di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.