Airoldi: “Fermiamo i pattumeros del parco cimiteriale”
Il leader della lista civica moderata Progetto Comune, interviene dopo numerose segnalazioni e chiede più attenzione dal Comune
Alex Airoldi, leader della lista civica moderata Progetto Comune, interviene, dopo numerose segnalazioni al riguardo, sulla situazione in cui versa periodicamente il parco del cimitero cerrese.
Sempre più spesso, infatti, i piccoli cestini del parco sono strapieni di sacchetti di spazzatura ed inoltre numerosa e' quella che viene abbandonata ai loro piedi.
La lista civica di centrodestra, anche in virtu' del rispetto che il luogo meriti, invita l'amministrazione a sfruttare le telecamere presenti nell'area al fine di individuare I soggetti che compiono queste azioni.
Il problema non è nuovo. Già nella scorsa primavera, il disagio era emerso sul territorio, come avevamo segnalato in un nostro servizio. Per rileggere clicca qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.