Riapertura anticipata per la galleria Cerchiarello
Il passaggio tornerà percorribile dalle 6 di venerdì 10
Riapertura anticipata per la galleria Cerchiarello. A comunicarlo è il Comune di Rho, che rende nota la decisione della società Milano Serravalle. Il passaggio, tratto interrato della ex SS33 del Sempione, sarà di nuovo percorribile in entrambe le carreggiate dalle 6 di venerdì 10.
Il tunnel era chiuso da giugno. Inizialmente si immaginava che il raccordo autostradale galleria Cerchiarello – tunnel prospiciente il polo fieristico sarebbe dovuto rimanere chiuso fino a settembre. I lavori erano finalizzati alla risoluzione delle infiltrazioni meteoriche, iniziati negli anni scorsi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.