Quantcast

Prosegue la battaglia di Vanzago per pediatra e medici di base

La raccolta firme per la petizione popolare continua

Continua la battaglia di Vanzago per mantenere sul proprio territorio il pediatra e diffondere l'allarme rosso per la scarsità di medici di base. Solamente una decina di giorni fa il sindaco Guido Sangiovanni aveva consegnato personalmente nelle mani dell'assessore regionale alla sanità Giulio Gallera le prime 786 firme raccolte.

«Invito tutti quanti hanno ricevuto le lettere da ATS ad avere pazienza qualche settimanaha fatto sapere ieri tramite i social il primo cittadino vanzaghese -. Abbiamo chiesto all'assessore regionale Gallera il 23 luglio di fare uno sforzo maggiore per mantenere il pediatra a Vanzago e a non creare questo disagio. Le circa 830 firme raccolte oggi dimostrano che la gente di Vanzago vuole farsi sentire e non sopporta che ci siano disservizi sulla sanità».

Firmare la “Petizione popolare alla Regione Lombardia e alla ATS Città Metropolitana di Milano per il prosieguo del servizio pediatrico e l’incremento dei servizi di medicina di base a Vanzago” è ancora possibile. Basta recarsi in Comune.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore