Quantcast

Amcem, si cerca un nuovo amministratore unico

I candidati possono presentare il proprio curriculum fino al 20 agosto al Comune di Cerro Maggiore

Cerro Maggiore cerca un nuovo amministratore unico per la sua azienda multiservizi: Amcem. Walter Mariotti, l'attuale vertice, è già stato nominato due volte (la prima, nel marzo 2017, dall'ex sindaco Teresina Rossetti e la seconda, pochi mesi dopo, dal commissario Anna Pavone) e, stando allo statuto in vigore, non potrà essere rinnovato.

La figura ricercata possiede un titolo di studio non inferiore al diploma e competenze risultanti da incarichi ricoperti, esperienza amministrativa o di direzione di strutture pubbliche e private.

Non è previsto un concorso, quindi nessun punteggio o graduatoria. Il sindaco, tra i curriculum che verranno consegnati, conferirà l'incarico in modo fiduciario.

Le candidature potranno essere presentate entro il 20 agosto. Qui come candidarsi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore