Amcem, si cerca un nuovo amministratore unico
I candidati possono presentare il proprio curriculum fino al 20 agosto al Comune di Cerro Maggiore
Cerro Maggiore cerca un nuovo amministratore unico per la sua azienda multiservizi: Amcem. Walter Mariotti, l'attuale vertice, è già stato nominato due volte (la prima, nel marzo 2017, dall'ex sindaco Teresina Rossetti e la seconda, pochi mesi dopo, dal commissario Anna Pavone) e, stando allo statuto in vigore, non potrà essere rinnovato.
La figura ricercata possiede un titolo di studio non inferiore al diploma e competenze risultanti da incarichi ricoperti, esperienza amministrativa o di direzione di strutture pubbliche e private.
Non è previsto un concorso, quindi nessun punteggio o graduatoria. Il sindaco, tra i curriculum che verranno consegnati, conferirà l'incarico in modo fiduciario.
Le candidature potranno essere presentate entro il 20 agosto. Qui come candidarsi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.