La Fucina cerca due lavoratori
I profili richiesti si occuperanno di gestione e promozione del Mast e segreteria amministrativa
Opportunità di lavoro a Rho. La cooperativa la Fucina cerca due figure professionali da inserire nel suo staff. Si tratta di due offerte tempo pieno, una delle due a seguito di un periodo di prova.
La cooperativa che gestisce lo spazio Mast di via San Martino, cerca qualcuno che si occupi di gestione e promozione del Mast, «una risorsa disponibile ad un full time, con esperienza in processi di rigenerazione di comunità e competenze in comunicazione, accoglienza e progettazione». Necessario essere automuniti. Per candidarsi serve inviare il proprio curriculum a info@lafucina.org specificando nell’oggetto “Candidatura Spazio Mast – nome e cognome”.
L’altra figura richiesta si occuperà di segreteria amministrativa. «Una risorsa per segreteria amministrativa appassionata del proprio lavoro e che ha voglia di realizzare la propria professionalità in una dimensione cooperativa che promuove progetti volti a generare benessere nei contesti territoriali in cui opera – si legge nella descrizione del profilo -. Si propone, a seguito di un periodo di prova, contratto full time. Si richiedono alte competenze relazionali per l’accoglienza, la gestione del planning settimanale e la comunicazione interna ed esterna. Sono necessarie le seguenti competenze tecniche: fatturazione, inserimento dati in gestionale interno, movimenti cassa e banca, compilazione e archiviazione documenti, ufficio acquisti. Requisiti richiesti: energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale, flessibilità. Si ritiene necessario essere automuniti». Per candidarsi serve inviare il proprio curriculum a info@lafucina.org specificando nell’oggetto “Candidatura segreteria amministrativa –nome e cognome”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.