Quantcast

Aggredisce famigliari e poliziotti, 29enne arrestato

L'uomo pregiudicato era ubriaco - I poliziotti hanno faticato a contenere la furia del 29enne serbo

Ubriaco, aggredisce familiari e vicini per poi scagliarsi contro i poliziotti: un pregiudicato serbo di 29 anni è stato così arrestato. L’episodio è accaduto intorno alle 21 di mercoledì 1° agosto quando, dopo aver ricevuto concitate richieste di aiuto, la volante del Commissariato della Polizia di Stato è intervenuta in un condominio di via Rossini a Busto Arsizio .

Appena arrivati nel cortile gli agenti si sono trovati davanti il serbo, a loro ben noto per i numerosi precedenti, che a torso nudo e palesemente ubriaco si scagliava ripetutamente contro un’autovettura, colpendola con calci e pugni, e il suo conducente, che minacciava di morte. 

Alla fine i poliziotti hanno avuto la meglio e sono riusciti ad ammanettare l’esagitato, accertando che poco prima era tornato a casa ubriaco e aveva aggredito senza alcun motivo, prima verbalmente e poi fisicamente, i familiari. Lo straniero è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore