Rho, violenza su una ragazza di 16 anni
Il terribile episodio lunedì mattina - I Carabinieri hanno fermato l'uomo, un marocchino
Violentata una ragazza di soli 16 anni. E' successo a Rho nelle prime ore di lunedì mattina. A compiere il terribile gesto un 19enne marocchino regolare in Italia.
I due si sarebbero incontrati in un parco pubblico. All'improvviso, mentre stavano chiacchierando, il ragazzo – ubriaco – ha aggredito la 16enne gettandola a terra e abusando di lei. Il 19enne ha rubato il cellulare della sua vittima ed è scappato.
La ragazza ha raccontato quanto successo ai Carabinieri di Rho, che prontamente hanno rintracciato e fermato il giovane, trovato in un bar della città con ancora il telefono mobile della sua vittima. Il marocchino è stato portato al carcere di San Vittore. L'autorità giudiziaria ha convalidato il provvedimento in attesa del processo.
Sulla questione sono intervenuti i due esponenti rhodensi del Carroccio Fabrizio Cecchetti e Simone Giudici che chiedono pene esemplari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.