Quantcast

Tre fratelli da 100: succede a Rho

Si tratta di Martino, Carlotta e Ludovica Tosi. Tutti sono usciti dal liceo con il massimo dei voti

Tre su tre. Un tris di 100. Martino, Carlotta e Ludovica Tosi hanno fatto il pieno: i tre fratelli di Rho, come riporta Corriere.it, si sono diplomati con il massimo dei voti. Una grande soddisfazione per loro e per i genitori, papà Mauro e mamma Nicoletta.

La "tradizione" di famiglia parte con Martino, 26 anni, che si diploma al liceo scientifico Falcone Borsellino di Arese. Due anni dopo è la volta di Carlotta, 24 anni, che ottiene la maturità con il massimo dei voti al liceo classico Clemente Rebora di Rho. Ultima, ma non per importanza, Ludovica, 18 anni, dilpomata al liceo scientifico Ettore Majorana di Rho.

Ora i tre ragazzi – che non si definiscono "secchioni" – seguono le loro passioni: Martino si è laureato in Filosofia alla Università Cattolica di Milano, si è diplomato in pianoforte al conservatorio di Brescia e  collabora con diverse realtà culturali, Carlotta sta frequentando la facoltà di Medicina della Università Statale di Milano, mentre Ludovica ha intenzione di provare il test per Medicina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore