Arese, Virtual Land per giocare in dimensioni parallele
Già 5mila persone hanno utilizzato le postazioni di gioco allestite a IL CENTRO
Un evento che animare tutta l’estate alla galleria commerciale Il CENTRO di Arese: si chiama Virtual Land l'iniziativa che, fino al 16 settembre farà immergere i visitatori in "dimensioni parallele" attraverso un vero e proprio stargate verso mondi inesplorati. Uno straordinario viaggio studiato per tutti coloro che amano le innovazioni digitali.
Nell’area eventi de IL CENTRO, al primo piano, sono installate 5 postazioni di gioco per far divertire tutti gli avventurieri, gli esploratori, i temerari e gli amanti della sfida, per una totale immersione in dimensioni parallele spettacolari e fantastiche con, in più, la possibilità di interagire con esse.
Cinque diverse installazioni all’interno di un’area scenografica a tema per un divertimento puro. Già 5mila persone si sono già immerse nel mondo di Virtual Land. L'iniziativa sarà aperta anche mercoledì 15 agosto per tutti i cittadini che trascorreranno il ferragosto in città.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.