I Gogol Bordello a Villa Arconati
Mercoledì 18 luglio alle 21 i Gogol Bordello salgono sul palco di Villa Arconati, a Bollate
Mercoledì 18 luglio alle 21 i Gogol Bordello salgono sul palco di Villa Arconati, a Bollate. Posto unico in piedi: 25 euro più prevendita.
Gogol Bordello è un’originale e stravagante band – capitanata dall’eccentrico e talentuoso musicista e attore Eugene Hütz – che unisce sonorità gipsy all’energia punk, cabaret e dub, una carovana di energia e buonumore composta da violini, tamburi e chitarre distorte, una vera garanzia di divertimento. Un mix unico, e inconfondibile, un marchio di fabbrica riconoscibile e inimitabile. I meriti della band non si fermano ai soli ed incredibili live che collezionano sold out in tutto il mondo, ma si basano anche sui sette album in studio pubblicati sinora, sempre grandi successi di pubblico e critica. Tra i loro fan anche la super pop-star Madonna e il compositore balcanico Goran Bregovic. Nell’agosto 2017 esce il loro ultimo album Seekers and Finders pubblicato per Cooking Vinyl.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.