Quantcast

Strisce blu, la Lega di Lainate chiede i primi 15 minuti di parcheggio gratis

Protocollata all'amministrazione comunale una richiesta in questo senso

Una revisione del piano riguardante i parcheggi a strisce blu. E' questa una delle richieste di cittadini e commercianti emerse durante l'iniziativa “Dillo alla Lega” organizzata nei mesi scorsi. E così il Carroccio di Lainate chiede che la sosta sia gratuita per il primo quarto d'ora.

«Abbiamo provveduto a protocollare all'amministrazione comunale commentano i militanti leghisti la richiesta di valutare l'opportunità di concessione a titolo gratuito , dei primi 15 minuti di sosta all'interno delle aree parcheggio contrassegnate da strisce blu».

Secondo la sezione lainatese della Lega, questa è «una richiesta “di buon senso”, che va incontro alle esigenze di numerosi cittadini e a quelle delle attività commerciali, pilastro fondamentale del tessuto economico locale».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore