Quantcast

Chapter Legnano, in 60 sulla strada di Praga

Da piazza S.Magno sono partiti gli harleysti legnanesi in direzione Praga, per partecipare alla festa del 115° anniversario della famosa casa motociclistica

Galleria fotografica

Chapter Legnano, in 60 sulla strada di Praga 4 di 7

Il rombo di 60 fiammanti Harley Davidson del Chapter Legnano ha svegliato questa mattina una sonnolenta Legnano.

Proprio da piazza S.Magno, infatti, sono partiti gli harleysti legnanesi in direzione Praga, per partecipare alla festa del 115° anniversario della famosa casa motociclistica.

"Questa – ci viene raccontato – è la festa della passione per le due ruote. È per tutti coloro che ricordano perfettamente la libertà che hanno assaporato la prima volta in cui sono scesi in strada sulle due ruote. Ed è anche per coloro che sono andati oltre: le generazioni di padri, figli, madri, fratelli, sorelle e amici che hanno acceso i motori e hanno seguito i loro sogni di libertà in sella alle due ruote".

Praga sarà raggiunta nella giornata di giovedì 5 luglio. Stasera, domenica 1 luglio, prima tappa sarà Bressanone. Il ritorno alla sede Harley Davidson di Legnano, in corso Sempione, avverrà domenica prossima, 8 luglio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Chapter Legnano, in 60 sulla strada di Praga 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore