Quantcast

Ottantadue iscritti alla gara di tiro con la pistola ANPS

Grande riscontro per l'undicesima edizione della competizione organizzata dalla sezione di Legnano

Ottantadue iscritti per l'undicesima gara di tiro a segno con la pistola organizzata dalla sezione Tronca di Legnano di ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato). La competizione si è svolta la scorsa domenica a Uboldo e è stata aperta a iscritti, forze dell'ordine e militari in servizio o in congedo.

Galleria fotografica

Undicesima gara di tiro con la pistola ANPS Legnano 4 di 4

A trionfare su tutti i partecipanti è stato Ivan Scamorza (ANPS). E' l'iscritto all'associazione che è risultato il primo assoluto nella gara, svolta per tutti con una pistola calibro 9×21. Nella categoria professionisti, invece, gradino più alto del podio per Vincenzo Tacchi (simpatizzante ANPS), seguito da Giovanni Nisi (Polizia di Stato) e Alessandro Guirreri (UNUCI). Tra le donne, prima classificata Laura Bonissoni (simpatizzante ANPS). Una categoria è stata riservata anche ai dilettanti. Primo Riccardo Zanchettin (simpatizzante ANPS), secondo Angelo Friscia (simpatizzante ANPS) e terzo Luca Pavanello (simpatizzante ANPS). Prima tra le donne: Letizia Frega. A premiare i partecipanti ci hanno pensato il presidente Antonio Cortese e il segretario Vito Spirito.

Il supporto  allo svolgimento della gara, come da regolamento, è stato assicurato da uno staff di collaboratori tecnici coordinati dal direttore e giudice di gara Antonio Scamorza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Undicesima gara di tiro con la pistola ANPS Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore