Quantcast

Lainate Giardino Danzante inserito nel Gruppo A della FEF Champions League

Per i lainatesi che disputeranno la competizione europea la speranza è di migliorare il sesto posto dello scorso anno

Il Giardino Danzante di Lainate alla Futsal European Federation Champions League con la speranza di migliorare il sesto posto conquistato lo scorso anno. I ragazzi della presidentessa Ileana Rotella nella prossima FEF Champions League, massima competizione continentale di Calcio a 5 AMF per club organizzata dalla Futsal European Federation in collaborazione con la Federazione Italiana Football Sala, hanno avuto un sorteggio non facile.

I bianco-verdi lainetesi di mister Alessio Arezzi sono stati inseriti nel Gruppo A con i francesi del Team AFF Occitane, gli spagnoli del Ce Sala 5 Monsant di Badalon , e i ciprioti della Eastern Mediterranean University; completano il Gruppi B le italiane Ticinia Novara, ASD Deejay Novara,  i rossocrociati del Team Ticino Lugano, e i russi della Dynamo Mosca.

La FEF Champions League si terrà dal 4 all’8 luglio al Pala Verdi di Novara.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore