Arese, incendio nell’area di via Valera e Cantù
Incendio alle palazzine dell'area tra via Valera e Cantù ad Arese: la situazione è in evoluzione ed è il sindaco, Michela Palestra, a invitare a non recarsi in zona per rendere le operazioni più semplici: "In merito alla situazione in via Cantù si sta intervenendo e chiediamo di NON RECARSI assolutamente sul posto ma di lasciare quanto più possibile l'area libera per agevolare le operazioni. Grazie!" è infatti il messaggio del primo cittadino.L'incendio interessa l'ultimo piano di una delle palazzine e i residenti sono stati ovviamente fatti evacuare: il vento ha complicato le operazioni di spegnimento. Non risulta ci siano persone ferite.
Aggiornamento alle 21 e 50:
Il primo cittadino spiega che "Solo danni alle cose, tutte le persone stanno bene compatibilmente con la situazione". L'incendio è praticamente spento
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.