Spacciava nella zona industriale di Rho: arrestato
Ieri, 20 giugno, gli agenti del commissariato di Polizia di Rho Pero hanno arrestato uno spacciatore che aveva scelto come "negozio" a cielo aperto l'area industriale di Rho.
Da alcuni giorni gli agenti erano sulle tracce di un cittadino extracomunitario cher isultava aver avviato la sua attività di spaccio di sostanze stupefacenti proprio in questa zona, tra Via De Gasperi e Via Risorgimento. Ieri sera, intorno alle 23, è scattato il blitz: mentre erano in appostamento lungo la via De Gasperi gli agenti hanno notato un giovane extracomunitario in attesa sul ciglio della strada. I poliziotti lo hanno identificato come lo spacciatore già oggetto di attenzioni e hanno così deciso di intervenire. Il giovane, quando si è accorto della presenza degli agenti, ha cercato di fuggire ma è stato subito bloccato.
Identificato come T.S., 32 anni, cittadino del Gambia in Italia senza fissa dimora e irregolare sul territorio, è stato controllato e gli agenti gli hanno trovato addosso circa 50 grammi di hascisc, già suddivisa in varie dosi da vendere al dettaglio. T.S. è stato dunque accompagnato negli uffici del Commissariato di P.S. Rho Pero e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Al termine delle formalità di rito è stato trasferito al carcere milanese di San Vittore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.