“Balconi fioriti”, ecco le aiuole realizzate dalle contrade
Da quest'anno il concorso ha aperto le porte anche alle contrade, che si "sfidano" nell'apposita sezione "aiuola fiorita"
Le contrade fanno bella Rescaldina. Da quest'anno, infatti, "Balconi fioriti", il concorso che invade il paese con colori e profumi, ha aperto le porte proprio alle contrade, che si sfidano "a singolar tenzone" in una gara all'ultimo fiore nella sezione "aiuola fiorita".
Così le contrade si sono rimboccate le maniche ed hanno allestito ognuna la propria aiuola ispirata ai colori di contrada. Questa sera, giovedì 21 giugno, al termine della sfilata del pigiama party verrà "svelata" la classifica finale, in base alla quale le "contendenti" potranno continuare a mettere in cascina punti per il palio di settembre, come hanno già iniziato a fare durante la festa dello sport di sabato 2 e domenica 3 giugno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.