Maturità: Donnarumma sui banchi del Fermi di Castellanza
Donnarumma ha studiato per conseguire il diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing

Immagine ripresa da La Gazzetta dello Sport.
Anche per Gianluigi Donnarumma è arrivato il momento degli esami di maturità. Il portiere del Milan e della Nazionale si è preparato in autonomia ed è stato poi affidato dall'Ufficio Scolastico all'Istituto Fermi di Castellanza, dopo aver superato gli esami preliminari ed essere stato ammesso all'esame finale.
Donnarumma ha studiato per conseguire il diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing, quello che una volta era il diploma di ragioneria.
Già stamattina, prima della prova di italiano, il giovane portiere è stato accolto a scuola dall'entusiamo dei compagni di esame che lo hanno avvicinato per un saluto.
Domani, 21 giugno, il calciatore sosterrà la seconda prova: economia aziendale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.