Quantcast

Pogliano, spintona e minaccia l’insegnante del figlio bocciato

Un italiano di 53 anni è stato denunciato dai carabinieri per percosse e minacce ai danni dell'insegnante 52enne del figlio. E' successo a Pogliano Milanese, verso le 18.30 di ieri. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma di Nerviano, intervenuti sul posto assieme al Nucleo radiomobile, l'uomo – che risulta essere già noto alla giustizia – si sarebbe recato a scuola, istituto primario di secondo grado di Pogliano, per ritirare la pagella del figlio, di 12 anni. Non appena appreso che il minore era stato bocciato, è uscito da un'aula e ha spintonato e minacciato una docente dell'adolescente. I carabinieri, giunti sul posto, che lo hanno denunciato d'ufficio mentre la donna ha rifiutato le cure mediche

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore