Un murales per l’acqua: presentazione ai cittadini
Sabato 9 giugno 2018 alle 10.30 in Via Binda

Sabato 9 giugno 2018 alle 10.30 in Via Binda a Castellanza sarà presentato il murale dedicato all’Acqua e al Fiume Olona, eseguito su uno storico muro della città.
Interverranno il Sindaco, Mirella Cerini, e alcuni rappresentati dell’Amministrazione Comunale, l’artista Cristian Sonda che ha realizzato l’opera e l’associazione HumanitArs14 che creato il progetto di riqualificazione urbana “MIESPRIMO” partecipando alla realizzazione.
«Tutti i cittadini sono invitati a partecipare a questo momento di condivisione – si legge in una nota del Comune -. Sarà un modo per ringraziare tutti coloro, piccoli e grandi, che hanno dato la loro “pennellata” e che hanno sostenuto questo lavoro di arte partecipata».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.