Quantcast

Nerviano, forti odori dall’Olona

Il sindaco Massimo Cozzi ha allertato Polizia Locale, Ufficio Ecologia e Arpa

Brutto risveglio per Nerviano questa mattina. Intorno alle 9:30 di oggi, venerdì 8, l'Olona si è presentata con un colore grigio scuro, chiazze simil oleose e un forte odore.

Il sindaco Massimo Cozzi ha immediatamente allertato Polizia Locale e Ufficio Ecologia per verificare se la fonte dell'inquinamento provenga da Nerviano. Situazione segnalata anche ad Arpa, l'azienda regionale per la protezione ambientale.

Intorno alle 11:30 il momento di criticità sembra essere superato. Rimane alta l'attenzione per la tutela del fiume.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore