Elezioni Cerro, LegnanoNews incontra i sette candidati
Siamo andati a conoscere uno per uno i sette candidati alla fascia tricolore. Ecco cosa ci hanno raccontato in interviste-video
Mancano ormai tre giorni alle elezioni amministrative in cui si deciderà chi sarà il prossimo sindaco di Cerro Maggiore e Cantalupo. L'appuntamento con le urne è fissato per domenica 10 giugno. Dalle 7 alle 23 si deciderà il futuro della cittadina dell'Alto Milanese dopo un anno di commissariamento. A Cerro Maggiore è previsto un solo turno di votazione: niente ballottaggio.
A correre per la fascia tricolore, quest'anno, ci sono sette candidati. LegnanoNews è andato a conoscerli uno per uno e a loro ha chiesto quali idee da mettere in gioco per Cerro e Cantalupo abbiano. Ecco che cosa ci hanno risposto in queste interviste video (collaborazione tecnica di Sabrina Distante), nell'ordine in cui appariranno domenica sulla scheda elettorale:
Piera Landoni (Bene Comune),
Alex Airoldi (Progetto Comune),
Teresina Rossetti (Noi con Teresina Rossetti),
Fabio Tomasoni (Noi per Cerro Maggiore e Cantalupo),
Antonio Lazzati (Insieme con Antonio Lazzati),
Edoardo Martello (Movimento 5 Stelle)
Nuccia Berra (Centrodestra unito).
Ricordiamo che il giorno delle elezioni, domenica 10 giugno, l'ufficio elettorale rimarrà aperto dalle 7 alle 23 per il rilascio delle tessere elettorali o i loro duplicati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.