Pink Project Alto Milanese “al via” il 9 giugno
Si svolgerà la seconda edizione del torneo dedicato al minibasket femminile, chiamato Pink Project Alto Milanese, il 9 giugno 2018 al Palazzetto dello Sport di San Lorenzo di Parabiago.
Si svolgerà la seconda edizione del torneo dedicato al minibasket femminile, chiamato Pink Project Alto Milanese, il 9 giugno 2018 nella bella cornice del Palazzetto dello Sport di San Lorenzo di Parabiago.
Più di 40 ragazze nate tra il 2007 e il 2008 si sfideranno in un triangolare.
Due le squadre del (squadra Blu e squadra Rossa) e poi la gradita partecipazione della Pro Patria Busto Arsizio unita alla Motrix Cavaria.
Si ricorda che il Pink Project Alto Milanese è il consorzio di società ( tra cui Sangiorgese Basket, Pallacanestro Roosters Parabiago e San Vittore Olona Thunder e molte altre) che promuove e sviluppa il basket femminile.
Per ogni informazione è attiva la pagina facebook e il sito del progetto: www.pinkprojectam.it
«Per tutte le bambine che sognano di volare a canestro questa sarà un'occasione unica!» affermano gli organizzatori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.