Quantcast

Aggredisce una donna in centro a Legnano, 39enne denunciato

Dopo l'aggressione l'uomo se ne è andato - Eventuali altre vittime di aggressioni da parte del 39enne, identificato dai carabinieri, sono invitate a sporgere denuncia

Aggredisce una ragazza in pieno centro a Legnano e se ne va. Ad identificarlo i carabinieri della Compagnia di Legnano, che hanno accolto la denuncia della vittima, una giovane donna di 38 anni. 

L'episodio è accaduto nel pomeriggio di lunedì 4 giugno in corso Garibaldi. Proprio sotto lo sguardo di numerosi passanti, un 39enne di origine pakistana avrebbe picchiato la 38enne. Arrivati sul posto militari hanno trovato solo la giovane donna, che ha raccontato l'accaduto. Le prove raccolte sono risultate così evidenti che i carabinieri sono riusciti identificare l'aggressore ed a denunciarlo a piede libero. Il 39enne è risultato già noto alle Forze dell'Ordine: la Polizia Locale, infatti, recentemente ha emesso a suo carico un daspo di 48 ore per accattonaggio molesto rilevato alle Gallerie Cantoni. 

L'episodio non è passato inosservato tra i legnanesi, che in questi giorni hanno continuato ad alimentare la "leggenda" sostenendo che l'uomo avrebbe già commesso diverse aggressioni. A tal proposito, però, non risultano prove a suo carico: le eventuali vittime del 39enne sono quindi invitate a presentare regolare denuncia.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore