Da Parigi a Lainate: arriva lo street food francese
Golosità, degustazioni di vini, salumi, formaggi, ostriche e champagne e aree di vendita regionali
Il centro di Lainate pronto a trasformarsi in un angolo di gusto tutto francese. Succede in questo fine settimana, da venerdì 8 a sabato 10, con lo Street Food Francese in piazza Vittorio Emanuele II. Si parte alle 12 di venerdì 8 per chiudere alle 23 e sabato e domenica dalle 10:30 alle 23.
Arriveranno in città golosità per tutti i gusti: tartiflette, cassoulet, chocroute e tanto altro. Uno spazio è dedicato alla degustazione di vini, salumi e formaggi e, proprio per completare il panorama tutto francese, si potranno degustare ostriche e champagne. Ma non solo. All’interno della manifestazione saranno presenti delle aree di vendita che rappresentano singole regioni, dove sarà possibile trovare sia prodotti alimentari come baguette e formaggi, sia prodotti tipici come saponi od accessori moda.
L'evento è realizzato da Paq Organisation con l'appoggio delle istituzioni locali e del distretto del commercio di Lainate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.