Quantcast

Elezioni Cerro, ecco il “Libro bianco” di Piera Landoni

Doppia chiusura della campagna elettorale: a Cantalupo e a Cerro Maggiore

Chiuso il "Libro Bianco". Piera Landoni e la sua lista Bene Comune in queste settimane di campagna elettorale hanno girato Cerro Maggiore e Cantalupo alla ricerca dei suggerimenti dei cittadini, scritti su post-it e poi raccolti nel grande libro bianco.

«Sono felice del lavoro svolto da una squadra che pedala per il bene di tutto il paese, e il Libro bianco è un piccolo ma importantissimo segnale di quanto fatto ad un mese esatto dalla prima tappa del nostro Giro – ha commentato la candidata sindaco Piera Landoni –.  Abbiamo ascoltato i cittadini e fatto scrivere a loro stessi sui post-it quello di cui hanno bisogno per vivere meglio a Cerro Maggiore e Cantalupo. Questo materiale non possiamo tenerlo per noi solo in caso di vittoria, saremmo degli incoscienti. Per questo ho voluto donare agli altri sei candidati, e con tutto il cuore, una copia del volume. Perché chiunque vinca abbia l’opportunità di rispondere concretamente alle richieste dei cittadini. Noi proseguiremo e continueremo a lavorare incessantemente per questo motivo, senza farci distrarre da vecchie polemiche che fanno male al cuore ma che rafforzano il desiderio di realizzare un’opera mai vista a Cerro Maggiore e Cantalupo».

Il Libro bianco è disponibile per tutti sul sito Piera Landoni. In questi giorni proseguono gli ultimi appuntamenti elettorali della lista civica: giovedì 7 giugno a Cantalupo, in piazza don Carlo Bianchi dalle 18, e venerdì 8 giugno a Cerro Maggiore, in piazza don Luigi Ottolina, e un buon gelato per tutti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore