Rescaldina, Matteo Darmian scrive ai “nuovi” diciottenni
Il difensore del Manchester United ha voluto dedicare un pensiero ai suoi giovani concittadini, ai quali oggi è stata consegnata copia della Costituzione
Messaggio speciale per i giovani rescaldinesi che oggi sono stati grandi protagonisti delle celebrazioni per la Festa della Repubblica. A loro, infatti, ha voluto dedicare un pensiero anche Matteo Darmian, difensore del Manchester United originario di Rescaldina.
Pensiero arrivato "in ritardo", e per questo non letto nella mattinata di oggi, sabato 2 giugno in piazza, ma che comunque il sindaco del paese Michele Cattaneo ha voluto rendere pubblico. «Cari ragazzi! Avete raggiunto un traguardo importante che segna un nuovo inizio fatto di responsabilità – scrive Matteo Darmian ai suoi giovani concittadini –. Io posso solo augurarvi il meglio dandovi qualche consiglio che ho sempre perseguito e che mi ha portato ad arrivare dove sono oggi! Non dimenticate mai da dove venite, la famiglia, gli amici e tutte le persone che fino ad ora vi sono state accanto, perché saranno loro il vostro vero rifugio, sempre lì pronti a sostenervi! Cosa molto importante, non smettete mai di credere sempre in voi stessi e coltivate i vostri sogni perché la costanza e l’impegno vengono sempre ripagati. In bocca al lupo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.