Quantcast

Domani i funerali di Marilena Rosa Re

La donna era stata uccisa e decapitata dal reo confesso Vito Clericò dieci mesi fa

Saranno celebrati domani mattina, 1 giugno, a Garbagnate Milanese, nella chiesa di via Conciliazione e dieci mesi dopo il tragico episodio, i funerali di Marilena Rosa Re, la promoter di 58 anni di Castellanza che venne uccisa e decapitata dal reo confesso amico di famiglia Vito Clericò, 65 enne di Garbagnate Milanese.

La donna era scomparsa dalla sua abitazione il 30 luglio del 2017: Marilena risiedeva con il marito a Castellanza ma era originaria di Garbagnate Milanese. A Clericò e sua moglie, conosciuto proprio in quel periodo, Marilena aveva prestato 80 mila euro mai più restituiti.

Secondo le indagini dei carabinieri di Busto Arsizio, coordinati dal Pm Rosaria Stagnaro, quando la donna chiese di riavere il suo denaro Clericò la uccise per poi seppellire il corpo nell'orto, a Garbagnate Milanese, subito dopo aver decapitato il cadavere e gettato ta testa in un campo. 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore