Quantcast

Rubano due mila euro di pneumatici, arrestati padre e figlio

I due ladri, specializzati nel rubare sui tir in sosta, sono stati arrestati a Busto Arsizio dai carabinieri

Sorpresi con cinque pneumatici da due mila euro appena sottratti da un camion. I due ladri, "specializzati" nel rubare sui tir in sosta, sono risultati padre e figlio.

Il genitore di 42 anni con il figlio 19enne hanno deciso di colpire nella tarda serata di ieri, martedì 29 maggio, a Busto Arsizio. I due, dopo aver forzato un cassone di un tir, stavano cercando di rubare alcuni pneumatici per autocarro.

La coppia  è stata bloccata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Busto A. con cinque gomme appena scaricate per un valore di due mila euro. All'interno del mezzo della coppia di ladri, sono state trovate attrezzature ed arnesi utili allo scasso.

L'intera refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Padre e figlio, invece, sono stati arrestati e trattenuti in attesa del processo per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore