Quantcast

Allarme bomba all’istituto comprensivo Rodari

Probabilmente uno stupido scherzo, che ha costretto prima a dare il via alle operazioni per mettere in  sicurezza tutti i plessi della scuola e poi i Carabinieri ad attivare e concludere, per fortuna senza esito, le operazioni di bonifica delle stesse sedi dell'Istituto Comprensivo Rodari di Baranzate. È  questo il risultato dell'allarme bomba che, come ha spiegato il sindaco di Baranzate Luca Elia, è stato scatenato da una telefonata anonima giunta oggi alla segreteria dell'Istituto e che ha messo in moto le operazioni di evacuazione di tutti i plessi scolastici scatenendo il panico.

L'allarme è rientrato solo nel pomeriggio. "Ringrazio i Carabinieri, la Polizia Locale e tutto il personale scolastico per la gestione delle operazioni – ha commentato il primo cittadino -. Le forze dell'ordine stanno già operando le opportune indagini. Ho chiesto fermezza e rigore verso chiunque intenda creare tensioni e allarmi nella vita dei miei cittadini".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore