Deruba 22 volte la madre, denunciata
Sottrae a sua madre monili in oro per il valore di 15mila euro - La refurtiva la rivendeva ai ComprOro - Ladra denunciata dai carabinieri di Busto Arsizio
Deruba sua madre per 22 volte sottraendole monili in oro per un valore di 15mila euro. La ladra è una donna di 40 anni, disoccupata e pregiudicata, che senza alcuna remora ha sottratto preziosi a sua mamma, una pensionata di 70 anni.
A denunciare in stato di libertà la 40enne che aveva rinvenduto i gioielli sottratti nei "ComprOro" della zona i carabinieri della Stazione di Busto Arsizio. Parte della refurtiva rubata è stata rinvenuta in un negozio di Busto Arsizio e restituita alla legittima proprietaria.
La figlia della vittima è stata denunciata all'Autorità giudiziara per il reato di furto in abitazione continuato. Con lei è stato deferito anche il titolare del ComprOro che potrebbe aver violato alcune norme circa la corretta acquisizione del materiale presentato dalla 40enne.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.