“Transumanze: fuga o scoperta?”
I ragazzi dell'Istituto Agrario "Gregorio Mendel" di Villa Cortese si sono esibiti in uno spettacolo teatrale con tema "il viaggio" che ha concluso l'anno scolastico.
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/7F45DE3A-AC62-3F31-D04B5E5DFA641976.jpeg)
Riceviamo e pubblichiamo:
Spettacolo di fine anno all'Istituto Agrario "Gregorio Mendel". Gli allievi-attori si sono esibiti, venerdì 25 maggio, in "Transumanze: fuga o scoperta?" pièce teatrale sul viaggio, con la regia di Vaninka Riccardi.
Lo spettacolo è stato ricco di avvenimenti e colpi di scena molto divertenti. Il tutto accompagnato da balli con particolari musiche provenienti da Paesi diversi e viaggi la cui meta era infinita. Attraverso questo spettacolo siamo riusciti a viaggiare con la mente insieme a loro, infatti i ragazzi sono stati bravissimi nel raccontare il loro viaggio. Anzi si può dire dei veri e propri attori.
Delio Vernacchia, Elio Mondellini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.