Qualcuno si vuole rifare il guardaroba?
28 Maggio 2018
(m. tajè) – Una raccolta di indumenti… anonima. E' la segnalazione di un lettore, residente nel quartiere San Paolo, dove in questi giorni la cittadinanza è invitata a mettere a disposizione vestiti in buono stato. Una modalità per approfittare della buona fede, della ingenuità, della disponibilità dei legnanesi, rifacendosi il guardaroba? Alle autorità il compito di vigilare. Ai residenti l'invito di fare attenzione. Ai promotori della iniziativa il dovere di manifestaresi con la massima trasparenza.
Salve mi chiamo Bruno, vi scrivo per un dubbio che mi è giunto dopo avere visto locandine affisse ad ogni palazzo nel mio quartiere ( San Paolo) con l'avviso di ritiro indumenti , scarpe, borse , cinture, ovviamente solo in buono stato ma senza aver nessun tipo di recapito telefonico o riferimento ad associazioni benefiche , Croce Rossa o altro .
Trovo ingiusto oltre che disonesto togliere la possibilità di sostenere VERE associazioni benefiche che hanno solo fine di aiutare il prossimo e non quello di riempirsi le tasche facendo credere altro alla gente, magari sto sbagliando e non posso pretendere di più , ma guardate la fotografia del volantino in allegato… e poi valutate voi. Grazie dell'attenzione.
Bruno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.