Elezioni Cerro, ecco il programma del Movimento 5 Stelle
La "ricetta" dei pentastellati per Cerro Maggiore e Cantalupo è online
Il Movimento 5 Stelle di Cerro Maggiore e Cantalupo presenta il suo programma per le prossime elezioni amministrative di domenica 10 giugno. Già anticipato ai banchetti e in distribuzione nella versione "in pillole" casa per casa, il programma è consultabile integralmente sul sito del M5S.
«Il nostro programma non è una lista vuota di punti e luoghi comuni, ricopiati di programma in programma – sostengono i pentastellati, che corrono verso questa tornata elettorale capitanati dal candidato sindaco Edoardo Martello –. La nostra idea parte da una visione di Cerro Maggiore che sia più comunità e meno paese dormitorio, e da Cantalupo, che però necessita più attenzioni e più servizi per non rimanere isolata nel suo essere "in mes al mundo"».
Per realizzare i loro obiettivi i grillini puntano sulla trasparenza e il coinvolgimento dei cittadini. In caso di vittoria alle urne il Movimento 5 Stelle vorrebbe far partire il bilancio partecipativo anche a Cerro Maggiore, darebbe anche al capoluogo una piazza, vorrebbe far ripartire il palio delle contrade coinvolgendo però anche Cantalupo, spingererebbe sulla raccolta puntuale informando al meglio i cittadini e con lotta dura a chi non rispetta l'ambiente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.