Cena solidale in favore di CAV e AIAS
Al termine della cena si terrà la presentazione del libro “La Vita è una Brioche”, dove interverrà l’autore Gianfranco Bottini
Martedì 29 maggio alle 20, al Campone di Borsano a Busto Arsizio, l’Organizzazione di Volontariato Love Onlus organizza una “cena di beneficenza” con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle realtà di primaria importanza sociale quali: CAV – Centro Aiuto alla Vita di Busto Arsizio e AIAS Busto Arsizio.
Patrocina la serata AIME – Associazione Imprenditori Europei, dinamica organizzazione imprenditoriale da sempre vicina al territorio e alle sue propaggini solidaristiche.
Al termine della cena si terrà la presentazione del libro “La Vita è una Brioche”, dove interverrà l’autore Gianfranco Bottini. Il ricavato derivante dalle vendite del libro sarà devoluto a favore dell’AIAS.
Per prenotarsi. Mail: stefano.gussoni@hotmail.it Tel (anche whatsapp): 349.8784829. Costo di partecipazione € 18,00 (con antipasto, primo e secondo). Costo ridotto per bambini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.