Il brutto tempo non dà tregua
Nuovo peggioramento entro sabato sera - Previsti rovesci e temporali per domenica
Ancora instabilità atmosferica oggi e domani, ma in attenuazione. Poi nuovo peggioramento sabato con afflusso di masse d'aria umida da Sud-Ovest verso la regione Padano-Alpina.
Venerdì 18 maggio – soleggiato con formazione di cumuli a metà giornata e possibili rovesci e temporali su alta pianura. Nevicate sulle Alpi fino a 2500m. Nel tardo pomeriggio e in serata probabilmente asciutto. Temperature massime tra i 23 e 26 gradi.
Sabato 19 maggio – Inizialmente soleggiato e a tratti sereno sulla pianura. Nuvolosità anche estesa nel pomeriggio e in serata. Rovesci e temporali più probabili sui monti. Temperature senza variazioni.
Domenica 20 maggio – variabile. Al mattino rovesci e temporali sulla Lombardia Ovest. Nel pomeriggio rovesci e temporali sulla fascia Prealpina.
Lunedì 21 maggio – spesso molto nuvoloso. Rovesci e temporali possibili su tutta la regione e più probabili in serata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.