Il Centro di Arese premiato ai Confimprese Awards
Il premio riguarda la categoria Retail Estate
IL CENTRO di Arese, che si è aggiudicato il Primo Premio ai CONFIMPRESE AWARDS 2018 nella categoria RETAIL REAL ESTATE, un riconoscimento dedicato alle eccellenze del settore retail in Italia. Ieri, 15 Maggio, in occasione del cocktail organizzato da Confimprese per l'Assemblea Annuale dei Soci, IL CENTRO di Arese è stato proclamato vincitore per la propria visione strategica orientata all’innovazione verso il cliente attuata con intraprendenza, creatività e impegno.
Francesco Ioppi, Direttore Immobiliare del Gruppo Finiper ha commentato: “Siamo particolarmente orgogliosi per questo premio e siamo riconoscenti a tutte le imprese e gli operatori del settore retail italiano che, con noi, condividono ogni giorno l’esperienza della gestione di un’impresa commerciale articolata e diversificata e che hanno voluto riconoscere, con il loro voto, i meriti de IL CENTRO”. In soli due anni dall’apertura, a IL CENTRO viene assegnato un quarto, ulteriore, prestigioso award a conferma di come sia sempre più riconosciuto come luogo di destinazione unico e realtà iconica.
“A IL CENTRO” – conclude Ioppi – in due anni abbiamo registrato più di 25 milioni di visitatori a conferma del fatto che il nostro impegno quotidiano di offrire un ambiente accogliente, servizi puntuali, piacevolezza di permanenza e l’organizzazione di eventi e iniziative sempre nuove, coinvolgenti, uniche affinché ogni visitatore si senta protagonista dell’esperienza è il giusto approccio”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.