Quantcast

Cresce il successo di Mercà dei Barlafusi

Il mercatino è stato visitato da centinaia di persone che hanno visitato le bancarelle e trovato tra le varie proposte qualche curiosità da portare a casa

Successo, superiore a quello della passata edizione, del "Mercà dei Barlafusi", svoltosi nel fine settimana nella Chiesa di S. Antonio in Piazza S. Maria a Busto Arsizio, per finanziare le attività del Centro di Aiuto alla Vita bustese a favore della vita nascente.

Il mercatino è stato visitato da centinaia di persone che hanno visitato le bancarelle e trovato tra le varie proposte qualche curiosità da portare a casa.  

Quest'anno il Cav ha affiancato agli oggetti in mostra la riflessione, proposta da Federvita Lombardia (di cui il Cva fa parte), relativa al calo delle nascite commentata nelle settimane scorse anche dall'Istat che denunciava, già dal prossimo 2025, la scomparsa di 50.000 classi nella scuola italiana.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore