San Vittore Olona premia i SuperLettori
La festa per i SuperLettori, divenuta ormai una piacevole costante nelle biblioteche del CSBNO, riapproda a San Vittore Olona per il secondo anno consecutivo
Tra le tante attività della biblioteca di San Vittore Olona, ecco la grande festa per i SuperLettori, divenuto ormai una piacevole costante nelle biblioteche del Consorzio Bibliotecario Nord-Ovest e riapprodato a San Vittore Olona per il secondo anno consecutivo.
Il concorso formalmente è stato presentato sotto forma di "gara", in realtà vedrà tutti i partecipanti vincitori: lo scopo, infatti, è quello di avvicinare i bambini delle classi elementari alla lettura. Mossi dalla sfida, dalla passione e dalla voglia di essere protagonisti, tutti hanno avuto modo di gustare tipologie differenti di lettura: storie divertenti, biografie e viaggi alla scoperta del mondo.
I bambini saranno protagonisti della grande festa organizzata per loro dall’amministrazione comunale il giorno 19 maggio alle 15.30 alla biblioteca civica di Villa Adele a San Vittore Olona. San Vittore Olona è davvero una Città che Legge e la partecipazione numerosa dei ragazzi ne è una prova tangibile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.