Quantcast

Elezioni Cerro, Irene Pivetti con Progetto Comune di Airoldi

Per mostrare concretamente il suo supporto l'ex presidente della Camera farà visita a Cerro Maggiore nei primi giorni di giugno

Irene Pivetti dà il suo appoggio alla lista civica Progetto Comune di Alex Airoldi. A comunicare la posizione dell'ex presidente della Camera, oggi alle prese con la nascita di un nuovo soggetto politico del centrodestra chiamato Italia Madre, è lo stesso candidato sindaco. «Un appoggio di grande spessore politico e umano – commenta Airoldi -. Un sostegno tanto importante e qualificato, che onora e inorgoglisce».

«L'ex presidente della Camera – fanno sapere da Progetto Comune – prende posizione in  appoggio alla lista ed al programma di Airoldi, convinta dalle proposte concrete di aiuto al commercio locale, al piccolo commercio, che deve essere tutelato e valorizzato specie nei piccoli centri, specie come ricchezza di quell' artigianato e commercio italiano che è stato sempre base del nostro tessuto economico e sociale. Irene Pivetti condivide inoltre il recupero auspicato dalla lista Progetto Comune, coi cittadini, dove la persona e la pubblica amministrazione tornino al dialogo, al confronto, dove l'eletto sia contattabile dall'elettore, dove la presenza sia costante e non.solo riservata al periodo elettorale».

«Con l'orgoglio di riaffermare la nostra identità culturale ed economica, fatta di lavoro, intelligenza e anche spirito di sacrificio, Italia Madre è felice di dare il proprio supporto ad un progetto costruttivo e di buona volontà come Progetto Comune – afferma Irene Pivetti -. L'Italia ha molto bisogno di figli capaci e forti che dopo una protesta aiutino il Paese a ripartire e a tornare più giusto e di nuovo rispettato come merita a partire dai nostri Comuni, da sempre radice della nostra libertà». Per mostrare concretamente il suo supporto l'ex presidente della Camera farà visita a Cerro Maggiore nei primi giorni di giugno.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore