Quantcast

Sagra di San Vittore a Rho: tutti in piazza

Tante attività pensate per i più piccoli in programma per questo pomeriggio

Rho di nuovo in piazza per la Sagra di San Vittore. La festa del Santo patrono è tornata a riempire la piazza che porta il suo nome con bancarelle, mezzi agricoli, giochi di una volta e animali da cortile. A organizzare il tutto è il Comune, in collaborazione con NEV Nuovenergie Spa, Famiglia Rhodense, DAVO – Distretto Agricolo Valle Olona e Coldiretti.

Galleria fotografica

Sagra di San Vittore 2018 - Rho 4 di 15

Dopo la benedizione degli animali impartita dal prevosto della città questa mattina, domenica 13, la Sagra continua nel pomeriggio con tantissime attività pensate per i più piccoli. Dalle 15 storia delle macchine agricole, laboratorio legato al mondo del contadino, percorso con i trattorini, lettura di fiabe, attori itinenranti del Teatro dell'Armadillo, danze folk con a cura dell’Associazione Culturale Ballabiott Rho e, per chiudere, assaggio di risotto del contadino offerto dagli organizzatori dell’evento in collaborazione con Trattoria F.lli Zanini e Bottega dei Conti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sagra di San Vittore 2018 - Rho 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore