La fibra arriva nelle case di Rho
Era l'oggetto di un accordo presentato qualche mese fa, ora si comincia a fare sul serio: l'incontro pubblico organizzato per martedì prossimo, 15 maggio, alle 21 nella Sala Convegni Piazza San Vittoredi CentRho è stato organizzato dal Comune di Rho e da Open Fiber proprio per presentare il piano di sviluppo per il cablaggio e della realizzazione di un’infrastruttura in fibra ottica ultra veloce nel territorio comunale. Una rete “a prova di futuro”, così viene definita, che ambisce ad aprire alle persone l’accesso ai servizi digitali più evoluti e alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie.
Intervengono all'incontro il sindaco di Rho, Pietro Romano, l'Assessore Smart city e Servizi a rete Gianluigi Forloni e Antonio Chiesa, Regional Manager Lombardia Open Fiber
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.