“Fibromialgia: sempre più un problema”
L'incontro si svolgerà giovedì 17 maggio alle ore 20,30 presso la sala parrocchiale di San Vittore Olona
Se ti occupi del tuo corpo, lo riequilibri e lo disintossichi, l’infiammazione scomparirà.
La prima e più importante cosa da fare quando ci sono dei segnali di difficoltà e di malessere è proprio di ritrovare i momenti per prendersi cura di sé e riportare ordine dove c’è disordine, riportare energia e vitalità là dove le forze si sono esaurite. Il modo più efficace per correggere ogni genere di disagio, anche quelli più consistenti e diffusi come la fibromialgia, è quello di occuparsi del riequilibrio del corpo togliendo le tensioni dalla muscolatura, dalle articolazioni ed anche dalle emozioni e dai comportamenti (NDR http://apsdemetra.org/progetti/fibromialgia).
Questo è uno dei temi che sarà trattato alla conferenza “Dolore, dolore cronico, sindromi dolorose autoimmuni: fibromialgia sempre più un problema”, che si svolgerà giovedì 17 maggio alle ore 20,30 presso la sala parrocchiale di San Vittore Olona. L’invito è rivolto a cittadini e medici. La partecipazione è gratuita; è richiesta la registrazione. I posti sono limitati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.